Crea un'immagine di copertina LinkedIn professionale per la tua attività con i modelli personalizzabili di Edit.org.
LinkedIn è il più grande social network professionale al mondo e ogni giorno milioni di persone lo utilizzano per creare networking e opportunità di lavoro. Se lavori per un'azienda e utilizzi i social media per diffondere la tua filosofia, i tuoi valori e i tuoi prodotti, devi essere presente su LinkedIn. Tuttavia, come puoi distinguerti tra così tanti profili diversi? Bene, un buon design rende tutto più facile. In particolare, la tua foto di copertina è un elemento che aiuta a rendere il tuo profilo più accattivante e professionale e può facilmente trasmettere la tua personalità.
Edit.org è un editor grafico online che ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Non è necessario scaricare alcun programma o avere precedenti conoscenze di progettazione per ottenere risultati professionali. Questo strumento ti farà risparmiare tempo e denaro e ti consentirà di creare le tue immagini. È intuitivo da imparare e diventa più facile a ogni utilizzo.
Questo editor aiuta a mantenere la tua immagine professionale in ogni post grazie alla memoria interna dell'editor, che ti consente di accedere a tutti i design che crei. Pertanto, quando ne crei di nuovi, puoi utilizzare lo stesso modello di progettazione. Nell'editor troverai anche altri modelli editabili per i post su LinkedIn.
Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione è la dimensione del design, poiché se si utilizza quella sbagliata, le immagini possono essere tagliate o pixelate. Per il 2024, la dimensione consigliata per le immagini di copertina del profilo LinkedIn è 1584 x 396 pixel.
Edit.org ti fornisce la dimensione appropriata quando selezioni il formato del modello. Pertanto, una volta scelta l'opzione "Immagini per copertine LinkedIn", le dimensioni del modello si regoleranno automaticamente.
Inizia subito a creare la tua copertina LinkedIn con Edit.org e rendila accattivante e originale per affascinare tutti i tuoi follower.